...Una delle città più belle d'Italia. Addentrarsi nei luoghi del mito e della storia, gustare la miglior pizza. Meravigliarsi delle antiche città ritrovate di Pompei ed Ercolano. Immergersi nel verde di un parco e visitare una delle regge reali della napoli borbonica... Questo e altro nei miei itinerari...

CHI SONO


Questo blog nasce come diario in cui racconto le mie esperienze e le mie emozioni nello svolgere il mio lavoro di Guida Turistica della Regione Campania

Il blog per alcuni anni ha funzionato come web site per prommuovere tours & itinerari. Dal 2015 visitare Napoli torna ad essere un blog di attualità partenopea e cede il suo posto al più moderno Sito Web "DISCOVERING NAPOLI" (www.campaniaguidedtours.com ) dove potete trovare tutti i servizi per le vostre visite guidate , eseguite da guide turistiche abilitate e professionisti del turismo

giovedì 12 febbraio 2015

CHOCOLAND LA TERRA DEI GOLOSI A NAPOLI!




Chocoland giunge alla sua 5a edizione! Dopo i successi delle location della mostra d'oltremare e il lungomare degli scorsi anni, quet'anno sbarca sulla collina del vomero.

Questa edizione si presenterà ancora più ricca in quanto abbraccia la festività di S.Valentino e del Carnevale e durerà ben 5 giorni, dal 13 al 17 febbraio.

La piazza scelta è quella di Vanvitelli dove ci sarà un palco per gli spettacoli serali .Ci saranno infatti musicisti e professionisti del mondo dello spettacolo.

Chocoland non è solo un mercato della cioccolata infatti ci saranno eventi realizzati in un  laboratorio che sarà allestino nel 4° piano del negozio COIN di via Scarlatti in collaborazione con artigiani campani.



Nello stesso negozio si svolgeranno i "chocoeventi" ossia dimostrazioni e laboratori didattici organizzati da maestri cioccolattieri.

L'evento avrà anche una radio tutta sua che trasmetterà in diretta l'evolversi della rassegna: Radio Amore.

Maggiori informazioni si possono reperire alla pagina facebook "CHOCOLAND"


Fabio Comella guida turistica regione Campania.

DISCOVERNING NAPOLI
 Tours e Visite guidate
www.campaniaguidedtours.com

Nessun commento:

Posta un commento